Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.mulinobianco.it.

Fino al 31 agosto 2020 acquista due confezioni di prodotti Mulino Bianco scegliendo tra quelli promozionati e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una delle 100 macchine da caffè Espresso Macinato Illy.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti Mulino Bianco a scelta tra tutti i Biscotti, tutte le Fette Biscottate, i PlumCake, le Nastrine e i Cornetti in tutti i gusti disponibili presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Colazione a colori e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti. Se possiedi già un account Mulino Bianco o Barilla potrai accedere con i tuoi dati di login e tentare subito la fortuna. Per farlo dovrai selezionare i prodotti acquistati, indicare il punto vendita, compilare il form con i dati dello scontrino (data e ora, numero progressivo e importo totale) e infine caricare l’immagine del documento d’acquisto.

In alternativa potrai giocare il tuo scontrino telefonando al numero 0249962433. In entrambi i casi scoprirai subito se hai vinto una fantastica Macchina da caffè Espresso Macinato Illy color mandorla del valore di 549 euro (IVA inclusa). Mulino Bianco ne metterà in palio 100 durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Entro il 16 ottobre ci sarà l’estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Colazione a colori” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mulinobianco.it.

Se vuoi vincere un premio speciale per la tua cucina partecipa anche al concorso Rinfrescati con Sprite acquistando una Sprite Limited Edition: potresti vincere un esclusivo mini frigo!

registrati