Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Carrefour su www.buonalavita.it.

Dal 13 al 22 novembre 2018 acquista in un’unica spesa almeno 5 euro di prodotti Nestlé a scelta tra quelli in promozione presso i punti vendita Carrefour aderenti e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere un buono spesa da 150 euro o il super premio da 3.000 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 5 euro in un unico scontrino mettendo nel carrello uno o più prodotti a scelta tra Nescafè Classic, Nescafé Caffè PerLatte, Nescafé Azera Espresso, Nescafé Azera Americano, Nesquik Extra Choco, Nesquik Careali, Gamma Maggi Noodles, Buitoni Brisée Leggera, Buitoni Pizza Forno di Pietra Margherita Senza Glutine, Buitoni Pizza Forno di Pietra Prosciutto Senza Glutine, Gamma tavolette Tablò Perugina, Tablò Perugina Latte e Nocciole intere e/o Tablò Perugina Fondente e Nocciole intere.

Il concorso sarà valido esclusivamente per acquisti effettuati presso i punti vendita Carrefour Iper aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità del concorso pubblicata a volantino. Per giocare dovrai semplicemente telefonare al numero 0249962612 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per partecipare; in alternativa potrai inviare un sms al numero 3202041083 indicando nel testo data di emissione (ggmm), ora di emissione (hhmm), numero progressivo e importo totale senza virgola (tutti i dati dovranno essere separati da un asterisco).

Nestlé metterà in palio in totale 15 buoni spesa Carrefour del valore di 150 euro l’uno e 4 buoni spesa Carrefour del valore di 3.000 euro l’uno. Per richiedere il premio dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati in busta chiusa entro i 7 giorni successivi alla data di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Nestlé – Carrefour Iper” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Potrai fare scorta di prodotti Nestlè anche se fai la spesa da Auchan: partecipando al concorso potresti vincere una delle 150 gift card messe in palio!

offerta