Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciloshopping.parmalat.it.

Dal 23 novembre al 23 dicembre 2020 acquista un prodotto Parmalat a tua scelta e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere una gift card del valore di 50 euro da spendere per le tue passioni o sul sito di e-commerce Parmalat.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta tra le linee Parmalat, Zymil, Chef e/o Santal (troverai l’elenco completo delle referenze allegato al regolamento) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci lo shopping Parmalat (attivo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 23:00) e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure accedere con le credenziali di accesso se già possiedi un account su uno dei siti Parmalat. A questo punto non dovrai far altro che inserire negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Infine dovrai caricare la foto dello scontrino d’acquisto (che dovrà essere parlante). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono acquisto da utilizzare nell’e-shop Parmalat del valore di 50 euro oppure una Shopping Card del valore di 50 euro a scelta tra quelle disponibili.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai collegarti al sito per scegliere il premio e caricare la fotocopia del tuo documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci lo shopping” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciloshopping.parmalat.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa del valore di 50 euro partecipa anche al concorso Buoni di Natura acquistando i prodotti Unilever.

registrati