Scopri il nuovo concorso in esclusiva per i punti vendita Conad PAC 2000 su www.buonalavita.it.

Dal 20 ottobre al 19 novembre 2019 effettua un acquisto minimo di 4 euro scegliendo tra i tuoi prodotti Perugina preferiti per partecipare al concorso Conad PAC 2000 e provare a vincere uno dei 30 buoni spesa da 50 euro l’uno messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno 4 euro di prodotti Perugina in un unico scontrino di cui almeno due tavolette Perugina Nero esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti facenti parte del gruppo PAC 2000.

Per giocare dovrai telefonare al numero 0249962625 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati dello scontrino; dovrai infatti digitare la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm, il numero progressivo, l’ora di emissione nel formato hhmm e l’importo totale della spesa comprensivo di decimali.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 30 buoni spesa Conad del valore unitario di 50 euro messi in palio. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Perugina 2019 – PAC 2000”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Entro il 20 dicembre ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. Ogni scontrino indipendentemente dall’importo totale della spesa e dal numero di prodotti promozionati acquistati darà diritto ad una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sul concorso “Perugina 2019 PAC 2000” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.buonalavita.it.

Se vuoi fare il pieno di dolcezza partecipa anche al concorso Nesquik e prova a vincere un fantastico soggiorno all’hotel Quelle Nature Resort.

offerta