Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Carrefour sul sito ufficiale www.concorsopgvincilaspesa.it.

Dal 27 gennaio al 15 marzo 2020 acquista due prodotti P&G presso uno dei punti vendita Carrefour aderenti e invia un sms al numero dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 30 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le linee P&G presso uno dei punti vendita a insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express (sono esclusi gli acquisti on line).

Partecipano al concorso i prodotti Dash, Ambipur, Fairy, Viakal, Mastro Lindo, Swiffer, Lenor, AZ, Oral-B, Head & Shoulders, Pantene, Gillette, Gillette Venus, Braun e Olaz. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3202043037 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • la data di emissione nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa
  • il numero progressivo del documento comprensivo degli zeri iniziali

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. P&G metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso consistente in un buono spesa Carrefour del valore di 30 euro.

In caso di vincita dovrai inviare tramite mail entro i 7 giorni successivi la scansione dello scontrino d’acquisto e la scansione del tuo documento d’identità all’indirizzo [email protected]. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsopgvincilaspesa.it.

Se ami i prodotti P&G approfitta anche dell’iniziativa Hydro Gratis: acquistando un rasoio Wilkinson Hydro Connect potrai richiedere il rimborso di quanto speso.

offerta