Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorso.lafamigliaincollatutto.it.

Fino al 31 dicembre 2020 acquista due prodotti a scelta tra le linee Pritt colle stick o Pritt correttori roller presso i punti vendita aderenti per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una borraccia personalizzata con l’immagine di Mr Pritt.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta tra le linee Pritt colle stick e correttori roller in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che conservare lo scontrino e collegarti al sito La famiglia Incollatutto. Se possiedi già un account sul sito potrai effettuare il login con i tuoi dati di accesso, altrimenti dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito form. A questo punto potrai giocare i dati del tuo scontrino inserendo data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una borraccia raffigurante Mr Pritt. Henkel ne metterà in palio 10 al giorno per un totale di 1.840 premi in palio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino e i tuoi dati anagrafici in busta chiusa.

Ogni scontrino darà diritto ad un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Acquista Pritt e prova a vincere una borraccia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.lafamigliaincollatutto.it.

Se vuoi ricevere un premio originale ed esclusivo per i tuoi bambini partecipa anche all’operazione a premi Kellogg’s attiva fino al 31 ottobre e richiedi la bellissima Footbowls, la tazza ispirata ai campi da calcio!

registrati