Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorso.lafamigliaincollatutto.it.

Fino al 31 marzo 2021 acquista uno dei prodotti della gamma Pritt colle o Pritt correttori e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto il premio giornaliero in palio, un monopattino elettrico Vivo E-Scooter S2 Max!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Pritt promozionati esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per tentare la fortuna dovrai acquistare almeno un prodotto della gamma Pritt Colle oppure Pritt Correttori.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai registrarti sul sito ufficiale La famiglia Incollatutto e inserire negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino (che dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati).

Ogni scontrino darà diritto ad un solo tentativo di gioco. Le promozioni Henkel non sono cumulabili pertanto non potrai utilizzare lo stesso scontrino per partecipare a più manifestazioni a premi. Dopo aver inviato il modulo di partecipazione scoprirai subito se hai vinto un monopattino elettrico Vivo e-scooter s2 Max. Henkel ne metterà in palio uno per ogni giornata di validità dell’iniziativa per un totale di 87 premi.

In caso di vincita potrebbe essere richiesto l’invio dello scontrino originale quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Acquista Pritt e prova a vincere un monopattino elettrico” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.lafamigliaincollatutto.it.

Se vuoi provare a vincere biciclette trekking o bici elettriche partecipa invece al concorso a premi Ace attivo fino al 28 giugno 2021.

registrati