Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Esselunga su www.lafamigliaincollatutto.it.

Fino al 18 ottobre 2020 acquista due prodotti a scelta tra le linee Loctite, Super Attak, Pattex e Pritt presso i punti vendita Esselunga aderenti e prova a vincere ogni giorno una carta prepagata da 50 euro e, ad estrazione mensile, un fantastico frigorifero Smeg.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le linee Pritt, Pattex, Loctite e Super Attak presso i punti vendita Esselunga (sono esclusi gli acquisti effettuati on line sul sito esselungaacasa.it). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito La Famiglia Incollatutto.

Per giocare dovrai effettuare il login (se già possiedi un account) oppure creare il tuo profilo digitando tutti i da ti personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai digitare le cifre dell’importo totale della spesa, la data e l’ora di emissione dello scontrino in tuo possesso e il numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare nei punti vendita a insegna Esselunga.

Ma non è finita qui perché al termine di ogni periodo di gioco (ogni 26 giorni) sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un fantastico frigorifero Smeg modello Anni ‘50 FAB28RRD3 di colore rosso del valore di 1.105 euro (quattro in palio durante tutto il periodo di validità del concorso). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il fascino intramontabile del rosso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.lafamigliaincollatutto.it.

Acquistando i prodotti Pritt potrai partecipare anche al concorso attivo fino al 31 dicembre per provare a vincere un’esclusiva e originale borraccia personalizzata con le immagini di Mr Pritt.

registrati