Partecipa al nuovo concorso Rio Mare registrandoti su www.ilpescefabene.riomare.it.

Dal 30 settembre al 15 dicembre 2019 cerca i punti vendita aderenti ed effettua un acquisto minimo di 5 euro di prodotti Rio Mare per partecipare alla nuova edizione del concorso e provare a vincere ogni settimana uno dei 4 corsi di cucina di pesce messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Rio Mare

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 5 euro di prodotti Rio Mare in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione del concorso a volantino (e/o tramite i servizi e-commerce di spesa online delle insegne coinvolte).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Il pesce fa bene, cliccare su partecipa ed effettuare l’accesso (se possiedi già un account) oppure la registrazione digitando tutti i dati personali richiesti se è la prima volta che partecipi. A questo punto potrai giocare i dati dello scontrino in tuo possesso: dovrai inserire negli appositi spazi data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Ogni settimana Rio Mare metterà in palio un corso di cucina di pesce per due persone del valore di 200 euro (a scelta del vincitore in base alle proprie preferenze e alle località disponibili).

In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino insieme ai tuoi dati anagrafici completi; in caso di non vincita ricorda di conservarlo con cura perché potresti vincere grazie all’estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 15 gennaio 2020.

Presso i punti vendita aderenti potresti anche trovare la pubblicità dell’operazione a premi Rio Mare e ricevere subito in regalo un vassoio da portata semplicemente effettuando un acquisto minimo di 10 euro in prodotti Rio Mare in un unico scontrino. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il Pesce fa bene – quarta edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ilpescefabene.riomare.it.

Se la cucina è la tua passione partecipa anche al concorso Maggi per provare a vincere un fantastico robot da cucina o buoni spesa da 50 euro.

registrati