Partecipa al concorso SCJ registrandoti sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 1° al 31 marzo 2019 acquista due prodotti a scelta tra le linee Pronto, Mr Muscle, Duck, Schout, Oust e Glade e gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa Tigotà del valore di 25 euro.

Scopri come giocare e vincere con SC Johnson

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti SCJ in un unico scontrino a scelta tra le linee Pronto, Mr Muscle, Oust, Duck, Shout e Glade esclusivamente presso uno dei punti vendita Tigotà presenti sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa Una ventata di freschezza e accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account) o registrarti seguendo le istruzioni a video.

Dopo aver effettuato il login potrai digitare l’insegna del negozio, la data di emissione dello scontrino, l’ora di emissione, il numero progressivo e l’importo totale della spesa. Il concorso è in modalità instant win e quindi dopo aver inviato il modulo scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Duck metterà in palio in totale 600 buoni spesa del valore di 25 euro l’uno spendibili in qualsiasi punto vendita Tigotà presente sul territorio nazionale.

In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa allegando un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione; potrai partecipare più volte ma vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci buoni Tigotà con SC Johnson” visita il sito ufficiale www.scjconcorsi.it e scarica il regolamento dell’iniziativa.

Ricorda che acquistando due prodotti SCJ potrai anche partecipare al concorso attivo fino al 25 aprile e provare a vincere uno dei cinque impianti di condizionamento messi in palio.

offerta