Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Acqua e Sapone sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Fino al 10 maggio 2020 acquista due prodotti della gamma SCJ presso uno dei punti vendita Acqua e Sapone aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere una fantastica TV Smart Samsung UHD da 43”.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le linee Glade, Oust, Duck, Pronto, Shout e/o Mr Muscle in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Acqua e Sapone o La Saponeria aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso.

Per tentare la fortuna con il concorso dovrai collegarti al sito ufficiale SC Johnson, accedere al mini sito dedicato all’iniziativa e effettuare il login (se già possiedi un account) o la registrazione se non hai mai partecipato ai concorsi SCJ. A questo punto non dovrai far altro che digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Ogni scontrino giocato darà una possibilità di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 31 luglio 2020 e che metterà in palio 9 TV Samsung Led 43” HD del valore di 456,83 euro l’uno (IVA inclusa). Ricorda di conservare quindi con cura lo scontrino perché sarà richiesto in caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e per l’invio del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci una TV con SC Johnson” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti SCJ partecipa anche al concorso attivo fino al 19 aprile presso i punti vendita Acqua e Sapone: potresti vincere una delle 20 esperienze benessere messe in palio.

registrati