Partecipa al nuovo concorso Suzi Wan registrando il tuo scontrino sul sito www.suziwanvincitokyo.it.

Dal 1° gennaio al 15 marzo 2020 acquista due prodotti Suzi Wan e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio a Tokyo per due persone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Suzi Wan presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Suzi Wan vinci Tokyo e registrarti digitando negli appositi spazi i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di posta elettronica). Dopo aver attivato il tuo account potrai effettuare il login e inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Infine dovrai caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto. La tua registrazione ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 17 marzo 2020. Il vincitore si aggiudicherà un fantastico viaggio alla scoperta di Tokyo per 2 persone e per 5 giorni (del valore indicativo di 5.000 euro). Il viaggio potrà essere fruito entro dicembre 2021.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità quindi ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vola a Tokyo con Suzi Wan” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.suziwanvincitokyo.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno in Giappone partecipa anche al concorso Bionsen Japanese Thermal Minerals attivo fino al 30 aprile 2020.

registrati