Partecipa al nuovo concorso Tempo sul sito ufficiale www.contemposeisalvo.it.

Dal 6 novembre 2017 al 30 settembre 2018 acquista due confezioni di prodotti Tempo e registra i dati dello scontrino on line per scoprire subito se hai vinto un buono da 100 euro per fare acquisti sul sito di shopping on line Zalando.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti Tempo scegliendo tra i Fazzoletti (Classic, Pelli Sensibili, Tropical Spirit, Complete Care o Protect), Tempo Box, Tempo Light, Milleusi e le confezioni di carta igienica nei formati elencati nel regolamento del concorso. Saranno considerati validi sia gli acquisti effettuati in qualsiasi punto vendita tradizionale presente sul territorio nazionale che gli acquisti effettuati attraverso le piattaforme di e-commerce.

Per partecipare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Con Tempo sei salvo e registrarti al concorso digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato il login potrai digitare i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 329 voucher Zalando del valore di 100 euro l’uno. Ogni utente potrà partecipare fino ad un massimo di 10 volte nell’arco dell’intero periodo di validità del concorso. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti Tempo acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Tempo sei salvo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.contemposeisalvo.it.

Fino al 31 dicembre 2017 acquistando due prodotti della gamma Tempo presso uno dei punti vendita aderenti potrai anche partecipare al grande concorso “Vinci la spesa con Tempo” e provare a vincere uno dei 750 buoni spesa da 25 euro l’uno messi in palio.

registrati