Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Coop sul sito ufficiale www.tena.it.

Fino al 31 dicembre 2019 acquista due prodotti Tena Lady a scelta tra quelli promozionati in uno dei punti vendita aderenti Coop per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un e-reader Kobo Libra H20.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti della gamma Tena Lady in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Coop presenti sul territorio nazionale. Partecipano al concorso i prodotti delle linee Proteggi Slip, Assorbenti, Assorbenti Plus, Pants e Men. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3399957027 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un lettore Kobo Libra H20 del valore di 179,99 euro. Tena Lady ne metterà in palio 50 durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa entro i 5 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi.

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare gli scontrini giocati perché entro il 7 febbraio ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Goditi il relax con Tena” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito ufficiale www.tena.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Lines partecipa invece all’operazione a premi “Occhi per te”: potrai richiedere l’originale t-shirt o la pratica pochette in velluto.

offerta