Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito www.promotiempo.it.

Dal 1° dicembre 2019 al 29 febbraio 2020 acquista tre prodotti Unilever Food in un unico scontrino scegliendo tra quelli aderenti all’iniziativa per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una Polaroid Mint Printer.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti Unilever a scelta tra i marchi Knorr, Calvè, Lipton, Pfanni, Maizena, Ati, Montania, Hellmann’s e Pukka esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Per giocare dovrai conservare lo scontrino originale d’acquisto, telefonare al numero 0236265490 da telefono fisso o da cellulare e seguire le indicazioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati utili per giocare. Dovrai digitare:

  • la data di emissione nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il tuo numero di telefono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 91 Polaroid Mint Printer messe in palio (stampante tascabile digitale istantanea). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Entro il 31 marzo 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati quindi ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati anche in caso di non vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Unilever Food – Winter” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promotiempo.it.

Se vuoi provare a vincere una fotocamera Polaroid partecipa invece al concorso Ciobar attivo fino al 29 febbraio 2020.

offerta