Scopri come partecipare al concorso su www.vinciconuniversal.it

Hai tempo fino al 6 dicembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Vinci le gift card Mondadori Store”, acquista due film tra quelli promozionati e partecipa all’estrazione per vincere una delle carte Mondadori da 25 euro.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita Mondadori situati su tutto il territorio nazionale ed acquisteranno, in un unico scontrino, almeno due film tra i titoli coinvolti nell’iniziativa; potrai partecipare al concorso anche effettuando il tuo acquisto direttamente online al sito www.mondadoristore.it.

Per tentare la fortuna collegati al sito www.vinciconuniversal.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, gioca poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo, o il numero d’ordine per quanto riguarda gli acquisti effettuati online), carica una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che al termine del concorso eleggerà ben 60 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno una gift card Mondadori del valore di 25,00 euro. In caso di vincita riceverai una notifica ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
La card potrà essere utilizzata in una o più soluzioni, entro la data di scadenza indicata ed è valida per acquistare tutti i prodotti presenti nei punti vendita o al sito mondadoristore.it ad esclusione di eBook, Gift Card, libri di testo, prodotti edicola (periodici, riviste), ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi di monopolio.
Per maggiori dettagli sulle modalità d svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vinciconuniversal.it.

Prova anche a vincere una gift card Apple da 1000 euro con il concorso a premi “Con Casa Henkel puoi vincere la tecnologia”.

offerta