Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.infasil.it.

Dal 4 novembre 2019 al 15 marzo 2020 acquista un prodotto Infasil a scelta tra le linee deodoranti, intimo e igiene persona e invia un sms per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un paio di cuffie Soundsport Free Wireless Bose.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Infasil a scelta tra le linee Dedoranti, Intimo e Igiene Personale presso Ipermercati, Supermercati e Drugstore presenti sul territorio nazionale. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3202043277 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato ggmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un paio di Cuffie Soundsport Free Wireless Bose del valore di 163,89 euro. Infasil metterà in palio 19 premi in totale. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi.

In caso di non vincita conserva comunque lo scontrino perché entro il 17 aprile 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Lo scontrino dovrà essere descrittivo o parlante (e dovrà quindi indicare chiaramente il nome del prodotto promozionato). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Senti che benessere” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.infasil.it.

Se vuoi provare a vincere un paio di cuffie Soundsport Bose partecipa anche al concorso Orzo Bimbo attivo fino al 16 febbraio 2020.

registrati