Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.levissima.it.

Fino al 29 marzo 2019 acquista Levissima Issima Winter Edition e strappa il sigillo di garanzia presente sul tappo della bottiglia per scoprire subito se hai vinto una delle 50 maschere da snowboard Anon messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le bottigliette da 33cl di acqua naturale Levissima Issima in edizione speciale (denominate Winter Edition). Solo all’interno del sigillo di garanzia posto sui tappi delle bottiglie promozionate infatti troverai la scritta “hai vinto” o “non hai vinto”.

In vaso di vincita dovrai spedire tramite raccomandata il sigillo vincente in busta chiusa regolarmente affrancata insieme a un foglio con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono) entro e non oltre il 15 aprile 2019 al seguente indirizzo:

Concorso Levissima Issima “Winter Edition”
c/o CSM Casella 455
via 1° Maggio 23
20096 Pioltello (MI)

Anche in caso di non vincita potrai tentare la fortuna inviando il sigillo allo stesso indirizzo per partecipare all’estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 15 maggio 2019. Levissima metterà in palio in totale 50 maschere da snowboard Anon Mig + MFI Face Mask (valore unitario del premio 180 euro IVA inclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Winter Edition” collegati al sito ufficiale www.levissima.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami la montagna prova a vincere un fantastico soggiorno nelle Dolomiti partecipando al grande concorso Felce Azzurra attivo fino al 31 dicembre 2018.

offerta