Scopri come partecipare al concorso su www.energizer.eu

Hai tempo fino al 17 settembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Dai energia ai tuoi ricordi”, acquista le batterie Energizer, gioca i dati dello scontrino e prova a vincere una delle macchine fotografiche Polaroid in palio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

per poter partecipare al concorso e tentare la fortuna acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno un prodotto Energizer a scelta tra Torce da illuminazione, Batterie ricaricabili, Caricatori e Pile Miniature e conserva lo scontrino.
Invia un SMS al numero 3925366134 indicando i dati dello scontino che comprova l’acquisto (data, ora, importo totale e numero progressivo) separati da un asterisco come indicato dal regolamento.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire entro pochi secondi, grazie ad un messaggio di risposta, se hai vinto la macchina fotografica Polaroid Snap Touch in palio per la settimana corrente, del valore di 179,00 euro.
In caso di vincita per poter ricevere il premio, sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 5 giorni e mediante raccomandata a/r, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso a premi “DAI ENERGIA AI TUOI RICORDI” c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei Confini, n.60 – 05100 TERNI.

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi, potrai partecipare al concorso più volte indipendentemente dal numero di prodotti acquistati nello stesso scontrino.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, porta l’energia in casa tua e vinci una delle macchine fotografiche in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.energizer.eu.

Prova anche a vincere una bellissima Polaroid con il concorso a premi di Icam Uno scatto da Campioni.

offerta