Partecipa al nuovo concorso Parmalat registrandoti sul sito www.colazionecompleta.it.

Dal 25 marzo al 5 maggio 2019 acquista due litri di latte Parmalat in bottiglia a scelta tra quelli aderenti all’iniziativa per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere un set da colazione Guzzini in plastica riciclata.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due litri di latte Parmalat in bottiglia in un unico scontrino a scelta tra PuroBlu, Fresco e UHT nei vari gusti e formati disponibili. Potrai partecipare acquistando i prodotti in uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Colazione completa e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai caricare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un set da colazione in plastica riciclata Guzzini del valore di mercato di 27,50 euro con inclusi una tovaglietta in r-pet, una bowl in r-pet e una tazza in porcellana con piattino. Parmalat metterà in palio in totale 10 set da colazione al giorno.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla copia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Parmalat puoi vincere il set colazione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.colazionecompleta.it.

Per una colazione completa e golosa approfitta anche della iniziativa cashback Colussi e prova gratis i biscotti Scintille, Re di Cuori, Signor Ciok, Foglie Magiche o Granole.

registrati