Partecipa al nuovo concorso Lavazza registrando il tuo acquisto sul sito www.lasciati-sorprendere.concorsi.lavazza.it.

Dall’8 ottobre all’11 novembre 2018 acquista almeno due confezioni di capsule Lavazza e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 250 esclusivi portacapsule Seletti e partecipare all’estrazione finale di 5 weekend a Barcellona.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Lavazza

Il concorso sarà valido esclusivamente per acquisti effettuati nei punti vendita al dettaglio che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa oppure per acquisti effettuati on line sul sito Lavazza.it. Per partecipare dovrai acquistare almeno due confezioni di capsule Lavazza oppure una macchina per caffè Espresso Lavazza a Modo Mio.

Per partecipare dovrai in seguito collegarti al sito Lasciati sorprendere, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati riportati sul tuo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo del primo prodotto acquistato (anche non Lavazza) e importo totale dello scontrino.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto uno dei 250 portacapsule Seletti messi in palio. Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre saranno estratti ogni settimana i vincitori di 2 laboratori di pasticceria con la famosa pastry chef Loretta Fanella. Inoltre, al termine del concorso, saranno estratti 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un weekend a Barcellona per due persone con cena stellata inclusa.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti Lavazza acquistati. Potrai però tentare la fortuna più volte giocando più scontrini. Per maggiori informazioni sul concorso “Lasciati sorprendere da una cena stellata a Barcellona” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.lasciati-sorprendere.concorsi.lavazza.it.

Per provare a vincere un’indimenticabile cena a Parigi partecipa invece al concorso Vivident attivo fino al 3 dicembre 2018.

registrati