Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vincicondufour.it.

Fino al 31 luglio 2022 acquista due confezioni di caramelle Dufour e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una delle GoPro Hero 10 Black messe in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di caramelle Dufour presso uno dei punti vendita fisici del canale moderno presenti sul territorio nazionale (ipermercati, supermercati e superette).

Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Vinci con Dufour e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. In alternativa, potrai effettuare il login se già possiedi un account sul sito. Dopo esserti collegato alla pagina di gioco dovrai inserire i dati del documento d’acquisto in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione del documento.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Elah Dufour metterà in palio un premio per ogni settimana di validità dell’iniziativa. Ogni vincitore si aggiudicherà una GoPro Hero 10 Black del valore commerciale indicativo di 530 euro (IVA inclusa).

Ogni consumatore potrà partecipare più volte al concorso ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa promozionale. In caso di vincita ricorda di conservare lo scontrino fino al 15 ottobre perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli a campione da parte del promotore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Dufour” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincicondufour.it.

Vuoi provare a vincere un premio speciale per immortalare i ricordi della tua estate? Partecipa anche al concorso Ricordi fatti in casa acquistando i prodotti Cameo: in palio ogni giorno una fotocamera Fujifilm Instax Mini.

registrati