Partecipa al concorso registrandoti e giocando sul sito ufficiale www.haribolaricettadellafelicita.it.

Fino al 20 settembre 2020 acquista un prodotto Haribo a tua scelta con la grafica dedicata al concorso e gioca on line il codice che troverai stampato sulla confezione per scoprire subito se hai vinto il premio giornaliero e per partecipare all’estrazione del super premio finale.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno almeno un prodotto della gamma Haribo promozionato riconoscibile dalla speciale etichetta adesiva con la grafica del concorso. Solo all’interno del fixaform promozionale infatti, troverai il codice univoco necessario per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito Haribo la ricetta della felicità e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e numero di cellulare. Dopo aver inserito i dati anagrafici potrai digitare il codice univoco in tuo possesso. In alternativa potrai giocare il codice inviando un sms al numero 3296240000.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un portacaramelle Haribo. Haribo ne metterà in palio uno al giorno per un totale di 154 premi messi in palio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà messo in palio tramite estrazione finale un viaggio in California per due adulti e due bambini della durata di 7 giorni e del valore di 15.000 euro che comprenderà il volo a/r per Los Angeles, i pernottamenti e l’Happy Pass per ogni partecipante per accedere a 5 parchi di divertimento.

In caso di vincita dovrai inviare la foto o la scansione dello scontrino originale d’acquisto e del bollino promozionale quindi ricorda di conservare entrambi con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Haribo la ricetta della felicità” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.haribolaricettadellafelicita.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio ricco di divertimento per la tua famiglia partecipa anche al concorso Doria: in palio un weekend a Gardaland!

registrati