Scopri come partecipare al concorso su www.basicfront.easypromosapp.com

Hai tempo fino al 18 marzo 2018 per partecipare al concorso a premi “#SoundsLikeROMAnce” acquista una delle fragranze di Laura Biagiotti e gioca lo scontrino per provare a vincere un abbonamento Spotify e ad estrazione finale una fantastica Fiat 500.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni e residenti in Italia che, durante il periodo di validità della promozione acquisteranno, presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario, almeno una fragranza di Laura Biagiotti a scelta tra Laura Biagiotti Roma, Roma Passione, Roma Uomo o Roma Passione Uomo.
Per tentare la fortuna collegati al sito e dopo aver effettuato la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, puoi giocare il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
In alternativa puoi giocare lo scontrino inviandolo in busta chiusa insieme al riepilogo dei propri dati, entro il 18 marzo, al seguente indirizzo: Concorso #SoundsLikeROMAnce – Casella Postale 25 – 21019 Somma Lombardo 1 (VA).

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che, al termine del concorso, eleggerà per ciascuna settimana di gioco ben 5 vincitori che si aggiudicano ciascuno un abbonamento Spotify della durata di sei mesi.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, tra tutti i partecipanti verrà inoltre estratto il vincitore del super premio consistente in una fantastica automobile Fiat 500 1.2 69 CV Pop del valore di circa 14000 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.basicfront.easypromosapp.com.

Prova anche a vincere una Fiat 500 con il concorso a premi di Alleanza Assicurazioni “Alleati per la famiglia 2018”.

offerta