Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ricordifattiincasa.cameo.it.

Fino al 28 agosto 2022 acquista una confezione di Le Irresistibili Cameo e gioca on line lo scontrino per provare a vincere una Fujifilm Instax Mini 11 e, ad estrazione finale, una carta regalo Ikea del valore di 2.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Cameo Le Irresistibili a scelta tra Torta allo yogurt, Cheesecake, Torta al limone e Torta al tiramisù presso qualsiasi punto vendita della GDO e sui relativi siti di e-commerce.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Ricordi fatti in casa e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e i dati dello scontrino in tuo possesso. Inoltre, dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino e rispondere alle domande riguardanti i prodotti oggetto del concorso. Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto: Cameo metterà in palio ogni giorno una Fujifilm Instax Mini 11 del valore di mercato di 89,98 euro.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno partecipato, saranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una carta regalo Ikea del valore unitario di 2.000 euro. Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché entro il 31 ottobre ci sarà l’estrazione finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ricordi fatti in casa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ricordifattiincasa.cameo.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità e provare a vincere una gift card Ikea per rinnovare l’arredamento di casa, partecipa anche al concorso Mareblu.

registrati