Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.concorso.buondi.it.

Dal 24 settembre 2020 al 15 gennaio 2021 acquista una confezione di Buondì con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un fantastico iPhone 11.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni promozionate di Buondì nei gusti Classico, Albicocca, Cacao, Ciliegia, Cioccolato, Integrale e Cacao e Crema riportanti la grafica pubblicitaria dedicata. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai il codice univoco necessario per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Buondì e registrarti digitando i dati personali richiesti. Una volta effettuato il login potrai inserire nell’apposito spazio il codice in tuo possesso. La prima fase del concorso, che sarà attiva dal 24 settembre al 2 dicembre, è in modalità instant win.

Dopo aver inviato il modulo di gioco scoprirai subito se hai vinto un Apple iPhone 11 da 64gb (del valore unitario di 805,44 euro). Buondì metterà in palio un premio al giorno per un totale di 70 iPhone durante tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita dovrai collegarti al sito del concorso e compilare il modulo di richiesta del premio entro i 7 giorni successivi.

Fino al 15 gennaio 2021 sarà inoltre attivata la fase in modalità “estrazione finale”. Tra tutti coloro che parteciperanno saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un iPhone 11. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il concorso che sai già come va a finire” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.buondi.it.

Se vuoi provare a vincere una fantastica stampante HP invece, partecipa al nuovo concorso di Teneroni Casa Modena attivo fino al 6 dicembre.

registrati