Scopri come partecipare al concorso su www.sperlarigiocovincente.it

Dal 15 settembre al 31 ottobre acquista le tue caramelle preferite presso i punti vendita Carrefour e partecipa al concorso “Sperlari gioco vincente”, ti basterà registrare il tuo scontrino per partecipare all’estrazione finale e vincere una delle 55 Nintendo 3DS XL New.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario anche a mezzo volantino, ed acquista due confezioni di caramelle a scelta tra Sperlari, Dietorelle, Galatine o Saila e conserva lo scontrino.

Entro 7 giorni dalla data di acquisto collegati al sito www.sperlarigiocovincente.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, registra poi il tuo scontrino digitando data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo, carica infine una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.
Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà, per ciascun punto vendita aderente, un unico vincitore che si aggiudica una Nintendo 3DS XL del valore di 107 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare, entro 5 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “SPERLARI GIOCO VINCENTE” c/o Slang Comunicazione s.r.l. – via Savona n. 97 – 20144 Milano (MI).
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati aumentando cosi le tue possibilità di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.sperlarigiocovincente.it.

Prova anche a vincere Nintendo 2DS con il concorso a premi “Acquista Valerian e vinci”.

offerta