Partecipa al nuovo concorso Lenor caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.lenorwin.it.

Dal 1° marzo al 30 giugno 2020 acquista un ammorbidente Lenor e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso P&G e scoprire subito se hai vinto una bellissima Barbie Carriera e per partecipare all’estrazione finale che metterà in palio La Casa dei Sogni Mattel.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un flacone di ammorbidente Lenor presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Lenor Win e registrarti digitando i tuoi dati personali e il tuo indirizzo di posta elettronica.

Una volta effettuato l’accesso alla schermata di gioco dovrai inserire i dati del documento d’acquisto (data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione integra e leggibile dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 1.220 Barbie Carriera messe in palio. Ogni utente potrà vincere un solo premio durante il periodo di validità dell’iniziativa. Ma non è finita qui perché entro il 31 luglio 2020 ci sarà la grande estrazione finale che metterà in palio il super premio: una Barbie Dream House del valore di mercato di 344,99 euro (IVA inclusa).

Il vincitore sarà contattato telefonicamente o tramite mail e gli saranno comunicate le istruzioni per la convalida della vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Puoi essere tutto ciò che desideri con Barbie e Lenor” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lenorwin.it.

Se vuoi fare un regalo speciale ai tuoi bambini partecipa anche al concorso di Pasqua Walcor per provare a vincere uno dei bellissimi playset Playmobil messi in palio.

registrati