Scopri come partecipare all’operazione cashback sul sito www.provagratislenor.it.

Dal 6 marzo al 30 maggio 2018 acquista una confezione di Lenor Unstoppables, registrati on line e spedisci lo scontrino e il codice a barre del prodotto in busta chiusa per richiedere il rimborso di quanto speso.

Modalità di partecipazione

La nuova operazione cashback P&G è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Lenor Unstoppables presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale oppure acquistando on line solo ed esclusivamente sul sito amazon.it. L’iniziativa sarà valida solo acquistando entro l’intervallo di date indicate sui materiali promozionali esposti in negozio o pubblicati a volantino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Prova Gratis Lenor e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica e password. Al momento della registrazione riceverai un codice di conferma che ti servirà per compilare la cartolina promozionale (che potrai scaricare sul sito Lenor). Per completare la richiesta dovrai spedire in busta chiusa la cartolina con il codice di conferma univoco, lo scontrino d’acquisto e il codice a barre originale del prodotto al seguente indirizzo:

“Prova gratis Lenor”
c/o DM Group spa
Casella postale 108/DM
10034 Chivasso TO

Sarà possibile inviare al massimo una richiesta per persona e un massimo di due richieste per nucleo familiare. Lenor rimborserà l’intero importo speso per l’acquisto di una sola confezione di Lenor Unstoppables tramite bonifico bancario. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Prova gratis Lenor” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.provagratislenor.it.

Per un bucato dal profumo unico prova anche il nuovo Vernel Supreme Perfume Pearls e richiedi il rimborso di quanto speso per l’acquisto fino ad un massimo di 6,99 euro.

registrati