Registra il tuo scontrino e vinci subito sul sito ufficiale www.winun.it.

Dal 1° dicembre 2018 al 28 febbraio 2019 acquista due Lenor Unstoppables in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito il valore del buono spesa che hai vinto.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Lenor Unstoppables in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Per partecipare dovrai collegarti al sito Win Un entro 5 giorni dalla data di emissione dello scontrino. Dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e scegliere la password che ti permetterà di accedere al tuo account. A questo punto non dovrai far altro che inserire i dati stampati sul tuo scontrino o fattura (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa messi in palio. Attenzione perché ogni consumatore potrà partecipare solo ed esclusivamente una volta all’attività promozionale.

P&G metterà in palio buoni spesa da 3 euro l’uno, 300 buoni spesa da 5 euro, 350 buoni spesa da 10 euro, 250 buoni spesa da 20 euro e 50 buoni spesa da 50 euro. Per avere diritto al premio dovrai spedire lo scontrino e i tuoi dati in busta chiusa entro i 7 giorni successivi. Ogni scontrino sarà vincente ma il valore del buono spesa vinto sarà diverso e determinato dal sistema. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci sempre con Lenor Unstoppables” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.winun.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti P&G approfitta anche dell’operazione a premi in esclusiva per i punti vendita Carrefour: acquistando 20 euro di prodotti riceverai sempre in regalo un buono spesa del valore di 10 euro.

registrati