Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Fino al 31 dicembre 2021 acquista un fardello di acqua Levissima e/o una bottiglia di Levissima+ per partecipare al nuovo concorso, scoprire subito se hai vinto una bicicletta elettrica e provare a vincere con l’estrazione finale un fantastico scooter elettrico.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un fardello di acqua Levissima oppure una bottiglia di Levissima+ oppure entrambi i prodotti in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati su Amazon).

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Promozioni Italiane e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti, la quantità di prodotti acquistati e infine i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare l’immagine dello scontrino.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 50 biciclette elettriche Brand: Icon.E One Nitro Forest Green  messe in palio (valore commerciale unitario 899,99 euro). In caso di vincita dovrai compilare il form che comparirà a video e inviarlo entro i 5 giorni successivi all’indirizzo [email protected].

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso saranno estratti 5 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un motorino elettrico Brand: Icon.E modello Smart.E Li Capri del valore commerciale unitario di 1.999,99 euro. L’estrazione finale avverrà entro il 31 gennaio 2022. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Levissima 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Se vuoi provare a vincere tanti fantastici premi Green partecipa anche al concorso di Casa Modena valido fino al 30 maggio 2021.

registrati