Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Dal 4 aprile al 31 dicembre 2022 acquista i fardelli di acqua Levissima e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio: accumulando più scontrini avrai più possibilità di vincere e potrai aggiudicarti uno dei 10 soggiorni in chalet messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una o più confezioni di acqua Levissima o delle bevande Levissima promozionate nei vari formati disponibili (PET, RPET, naturale, frizzante, Levissima+ e Levissima Natura). Troverai l’elenco delle referenze valide per il concorso allegato al regolamento.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Promozioni Italiane e registrarti digitando i dati personali richiesti. Dopo aver inserito i dati di contatto potrai caricare il tuo scontrino digitando data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e caricandone la foto o la scansione.

In base ai prodotti presenti sullo scontrino riceverai uno o più punti che accumulati ti daranno la possibilità di partecipare all’instant win e di vincere i premi dei relativi livelli. Accumulando 3 punti potrai partecipare all’estrazione istantanea di 60 T-shirt sportive e 60 auricolari Galaxy Buds; accumulando 6 punti potrai giocare per vincere una delle 35 giacche sportive in palio o uno dei 30 Smartwatch disponibili; accumulando 9 punti parteciperai all’instant win che metterà in palio 300 borsoni sportivi e 20 purificatori d’ambiente.

Inoltre, accumulando almeno 15 punti, tutti coloro che avranno partecipato e raggiunto la soglia parteciperanno all’estrazione del super premio finale: uno dei 10 weekend da trascorrere allo chalet Levissima 3000 a Bormio (del valore di 1.000 euro l’uno). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Levissima 2022” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend da trascorrere in compagnia della tua famiglia partecipa anche al concorso di Pasqua Witor’s Prezzemolo: in palio 10 soggiorni al Gardaland Resort.

registrati