Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.unsuccodipremi.it.

Fino all’8 agosto 2021 acquista Limmi, carica la tua prova d’acquisto e prova a vincere ogni giorno una gift card da 100 euro; scattando una foto della tua ricetta dell’estate inoltre, potresti vincere ogni settimana una bicicletta Atala!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di succo di limone Limmi (a scelta tra i prodotti promozionati indicati nel regolamento) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Un succo di premi e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino che attesti l’acquisto del prodotto in promozione.

Il concorso con acquisto è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card Idea Shopping del valore di 100 euro. Sarà attivo anche il contest fotografico: caricando la foto della tua ricetta dell’estate preparata con il succo di limone Limmi, potrai vincere una fantastica bicicletta elettrica Atala EcoLogic del valore commerciale di 1.205 euro.

Al termine del concorso saranno estratti otto vincitori, uno per ogni settimana di validità dell’iniziativa. Ogni giocatore potrà vincere un solo premio per tipo. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Limmi – Un succo di premi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unsuccodipremi.limmi.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa del valore di 100 euro partecipa anche al concorso Splendid attivo fino al 31 luglio.

registrati