Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito www.gustiamocilospettacolo.it.

Fino al 31 novembre 2019 acquista tre tavolette a scelta di Milka e/o Cote D’Or per partecipare al nuovo concorso dedicato al cinema e provare a vincere ogni giorno un carnet di buoni Stardust e, ad estrazione finale, un viaggio a Hollywood.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti Milka e/o Cote D’Or a scelta tra tavolette Milka Cioccolato (nei formati disponibili a partire da 87gr), multipack di barrette Milka e tavolette Cote D’Or (nei formati a partire da 90gr).

Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount) e sui siti di e-commerce aderenti indicati nel regolamento. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Gustiamoci lo spettacolo, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati dello scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Milka metterà in palio ogni giorno in modalità instant win un carnet cinema digitale Stardust 2×12 mesi (due buoni cinema al mese per un anno) del valore commerciale di 180 euro. Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un viaggio a Hollywood per due persone comprensivo di volo aereo a/r, trasferimenti, pernottamento di 4 notti in hotel 4 stelle e Standard Tour presso Paramount Studios Cinematografici (valore indicativo 5.000 euro).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gustiamoci lo spettacolo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gustiamocilospettacolo.it.

Ricorda che fino al 31 ottobre acquistando i prodotti Milka, Oreo, Mikado, Oro Ciok, Tuc e Fonzies potrai anche partecipare al concorso per provare a vincere una esclusiva borraccia Pantone.

offerta