Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.m-ms.it.

Dal 14 agosto al 18 novembre 2018 acquista una confezione di M&M’s a scelta tra quelle aderenti all’iniziativa e invia un sms per giocare i dati dello scontrino e partecipare all’estrazione di una fantastica Juventus Experience.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione a scelta tra M&M’s Peanuts, M&M’s Choco o M&M’s Crispy in uno dei formati promozionati. Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Per giocare dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3332699871 digitando nel testo, separati da un punto esclamativo, i seguenti dati:

  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • data di emissione nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Gli scontrini giocati dovranno essere conservati integri fino al 28 febbraio 2019 perché serviranno per convalidare l’eventuale vincita. Tra tutte le partecipazioni pervenute infatti, saranno estratti i due vincitori finali che si aggiudicheranno ognuno un Walkabout in occasione di una partita in casa della Juventus stagione 2018/2019 (data e partita da definire ma in ogni caso successive al 26 novembre 2018, data dell’estrazione dei premi). La Juventus Experience includerà un tour guidato nelle aree più esclusive dello stadio della Juventus con visione del riscaldamento pre-gara, due biglietti per la partita e il rimborso spese per il viaggio.

Ogni premio sarà valido per due persone, il vincitore e un accompagnatore (che potrà essere anche minorenne ma dovrà avere almeno 6 anni compiuti). I premi non potranno essere ceduti a terzi (i biglietti saranno nominativi). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “M&M’s tutti pronti a tifare con gusto” collegati al sito ufficiale www.m-ms.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Voglia di snack? Acquista una confezione di Twix, Bounty, Snickers o Mars e tenta la fortuna con il nuovo concorso per provare a vincere un buono shopping del valore di 100 euro.

offerta