Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.dolce-gusto.it.

Dall’11 febbraio al 30 aprile 2020 acquista una confezione di Nescafé Dolce Gusto Espresso Napoli, Roma o Milano per provare a vincere un voucher vacanza da 1.000 euro per prenotare il viaggio dei tuoi sogni!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione da 16 o 30 capsule di caffè Nescafé Espresso Milano, Espresso Roma o Espresso Napoli presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. All’interno delle confezioni promozionate troverai il codice univoco e il codice QR che ti serviranno per partecipare.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Dolce Gusto e creare il tuo profilo digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, data di nascita e codice fiscale. Dopo aver effettuato il login potrai scansionare tramite app il QR code presente sulle confezioni promozionate oppure inserire il codice univoco manualmente sul sito.

Entro il 29 maggio 2020, tra tutti coloro che parteciperanno saranno estratti i 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono viaggio del valore di 1.000 euro utilizzabile per la prenotazione di un viaggio tramite l’agenzia Youreventgroup entro il 30 maggio 2021.

I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere una sola volta. Ogni codice potrà essere utilizzato una volta sola; non sono ammesse registrazioni multiple da parte dello stesso utente. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un viaggio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.dolce-gusto.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico viaggio del valore di 3.000 euro partecipa anche al concorso Tempo attivo fino al 30 aprile.

registrati