Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Dal 29 ottobre al 23 dicembre 2018 acquista una confezione di Nescafé Gold a scelta tra quelle promozionate e gioca i dati dello scontrino telefonando al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una delle 1.000 MyGiftCard Nescafé messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno almeno una confezione di Nescafé Gold a scelta tra le referenze Ginseng, Ginseng da zuccherare, Ginseng Giant Pack, Mocaccino, Mocaccino 8+2 e Nocciola presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna non dovrai far altro che telefonare al numero 0249962783, attivo 7 giorni su 7 dalle ore 8 alle ore 22, e seguire le istruzioni della voce registrata che guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

In caso di vincita dovrai inviare tramite mail la scansione dello scontrino e i tuoi dati anagrafici completi all’indirizzo [email protected]. Nescafé metterà in palio 1.000 MyGift Card Nescafé del valore di 25 euro l’una. Le card digitali ti permetteranno di riscattare uno dei tanti buoni spesa presenti sul sito MyGiftCard Promo.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Ogni singolo utente potrà vincere un solo premio per tipologia. Ricorda di conservare lo scontrino originale fino al ricevimento del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Nescafé Gold” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Se ami i prodotti Nestlé e vuoi dare libero sfogo alla tua creatività in cucina partecipa al concorso dedicato al Latte Condensato Nestlé e prova a vincere uno dei 20 robot da cucina KitchenAid messi in palio.

offerta