Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale Nestlé www.buonalavita.it.

Dal 23 ottobre al 1° novembre 2017 acquista una confezione di Nescafé Solubile presso uno dei punti vendita Pam Panorama aderenti all’iniziativa e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una gift card da 25 euro.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Nestlè non dovrai far altro che acquistare una confezione di Nescafé Solubile presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa a insegna Pam Panorama presenti sul territorio nazionale (troverai l’elenco completo allegato al regolamento del concorso). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente telefonare al numero 0249962785 attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati relativi al tuo scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Nescafé metterà il palio in totale 300 gift card Pam Panorama del valore di 25 euro l’una (30 per ogni giorno di validità dell’iniziativa) utilizzabili in un unico atto d’acquisto presso i punti vendita aderenti al concorso. In caso di vincita, per avere diritto al premio, dovrai spedire in busta chiusa tramite raccomandata i tuoi dati anagrafici completi e lo scontrino originale d’acquisto al seguente indirizzo:

Concorso “Nescafé – Pam Panorama”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione e potrà essere utilizzato una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. I premi non sono cumulabili e quindi ogni singolo utente potrà vincere una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nescafé – Pam Panorama” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Se fai la spesa abitualmente nei punti vendita Pam Panorama e Pam Franchising ricorda anche di partecipare al concorso La pentola d’oro: potresti vincere un corso di cucina presso l’Agnelli Cooking Lab.

offerta