Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.nutella.it.

Dal 3 al 27 giugno 2022 acquista un vasetto di Nutella da 725gr o superiore oppure due confezioni a scelta tra i prodotti Nutella promozionati per scoprire subito se hai vinto un portapane Nutella by Alessi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un vasetto di Nutella da 725 gr (o grammatura superiore) oppure in un unico scontrino due confezioni a scelta tra Nutella B-Ready, Nutella & Go o Nutella Biscuits presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Nutella, accedere all’area dedicata al concorso e registrarti digitando i dati personali richiesti negli appositi spazi oppure, se già possiedi un account per aver partecipato alle precedenti iniziative Ferrero, effettuare il login con i tuoi dati d’accesso.

Per giocare dovrai caricare la foto dello scontrino che dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare chiaramente tutti i dati necessari per partecipare al concorso. Una volta confermati i dati del documento d’acquisto scoprirai se hai vinto il bellissimo portapane caratterizzato Nutella prodotto in esclusiva da Alessi con tagliere in legno di bambù e cassetta in acciaio colorato con resina epossidica (valore commerciale indicativo del premio 99 euro).

Ogni consumatore potrà tentare la fortuna giocando più scontrino ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché in caso di vincita potrebbe essere richiesto l’invio dell’originale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nutella portapane 2022” collegati al sito ufficiale www.nutella.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per rinnovare la tua cucina e portare in tavola l’eleganza partecipa anche al concorso di Chanteclair Vert: in palio 3 set di piatti Villa d’Este Home Tivoli ogni giorno.

registrati