Perché acquistare Microsoft Office 365?

Lavorare con software di qualità e garanzia è una necessità, e ottenere software come Office ad un ottimo prezzo è un’occasione unica. Microsoft Office 365 (versione personal) è una suite dotata di applicazioni utili sul lavoro e nello studio, comprende i software Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access, Publisher, OneNote ed Equation Editor.

microsoftoffice

Secondo le recensioni di Amazon questo prodotto ha una valutazione di 4.8 stelle su 5, segno della validità del pacchetto più noto ed utilizzato al mondo, che non può mancare in nessun PC.

Cos’è compreso nell’acquisto e che vantaggi ho?

Se acquisti Office 365 Personal tramite questo link, lo pagherai 29,90€ invece che 69.90€, risparmiando così oltre 35 euro!

Riceverai a casa la confezione originale contenente la chiave per l’installazione che ti servirà per attivare la Suite insieme al libretto delle istruzioni!

La suite comprende:

  1. L’applicativo per la modifica di testi più famoso al mondo, Microsoft Word
  2. L’applicativo per la gestione di fogli elettronici, Microsoft Excel
  3. L’applicativo per la creazioni di presentazioni multimediali, Microsoft PowerPoint
  4. L’applicativo per la gestione della posta, Outlook (precedentemente non nella suite Office con il nome di Outlook express) e disponibile anche su outlook.com
  5. L’applicativo per la creazione, modifica e visualizzazione dei database, Microsoft Access
  6. L’applicativo per la creazione di volantini, siti web, lettere ecc.. (partendo anche da modelli pre-impostati), Microsoft Publisher
  7. L’applicativo OneNote per gli appunti, che su tablet e iPad permette di disegnare o scrivere con le mani senza l’ausilio della tastiera e infine..
  8. L’applicativo per le equazioni matematiche, Equation Editor (che è stato implementato proprio nella suite Office 365)

Inoltre, avrai un anno di abbonamento ai servizi Cloud, 20GB di archiviazione su OneDrive.

Posso usare la suite su più dispositivi contemporaneamente?

Potrai installare la suite su un PC (Windows da 7 in su)/Mac, un tablet/iPad e 1 smartphone.

Ovviamente riceverai sempre gli aggiornamenti appena saranno disponibili, il tuo dispositivo avrà sempre l’ultima versione disponibile, da ricordare che i dispositivi Windows ricevono sempre in anticipo gli aggiornamenti, e inoltre Publisher e Access non sono installabili su Mac/iPad, mentre OneNote si può scaricare a parte nell’Apple Store.

Non ti resta che approfittare di questa straordinaria promozione ed acquistarlo!