Scopri come ottenere i tuoi codici bonus sul sito ufficiale www.pampers.it.

Dal 9 al 23 ottobre e dal 9 al 10 novembre 2017 acquista i prodotti Pampers presso i punti vendita on line aderenti e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale Pampers per ottenere tanti codici Star extra e completare la grande raccolta “Regali dei Desideri 3.0” più in fretta.

Modalità di partecipazione

Approfitta di questa straordinaria opportunità offerta da Pampers per raccogliere più velocemente punti e completare prima la grande raccolta “Regali dei Desideri 3.0”. Per farlo dovrai semplicemente acquistare i tuoi prodotti Pampers sui siti di shopping on line aderenti preferiti seguendo le istruzioni delle singole iniziative.

Dal 9 al 23 ottobre acquista almeno 50 euro di prodotti Pampers a scelta tra pannolini e salviettine in un unico ordine sul sito Carrefour.it: riceverai subito in regalo 3 codici Star extra per la completare la raccolta “Regali dei Desideri 3.0”. Per ottenere i tuoi codici extra dovrai inserire i dati dello scontrino sul sito ufficiale Pampers entro il 31 ottobre.

Esclusivamente nei giorni 9 e 10 novembre invece acquistando almeno 100 euro di prodotti Pampers a scelta tra pannolini e salviettine in un unico ordine sul sito mukako.com riceverai in omaggio ben 5 codici Star. Per ottenerli dovrai registrare i dati del tuo ordine sul sito Pampers entro il 15 novembre.

Ricorda che ogni partecipante potrà inserire nella raccolta fino ad un massimo di 15 codici Star omaggio. Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Fai il pieno di codici Star con Pampers” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampers.it.

La raccolta “Regali dei Desideri 3.0” sarà attiva fino al 31 ottobre 2018 quindi sei ancora in tempo per iniziare a raccogliere codici e richiedere gli straordinari premi dedicati al tuo bambino!

registrati