Partecipa al nuovo concorso Pampers sul sito ufficiale www.pampers.it.

Dal 3 al 31 dicembre 2017 effettua un ordine minimo di 80 euro di prodotti Pampers sul sito Mukako: giocando i dati relativi al tuo ordine sul sito ufficiale Pampers scoprirai subito se hai vinto una fantastica macchina fotografica istantanea Polaroid.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Pampers

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Pampers non dovrai far altro che acquistare pannolini, salviettine e/o teli fino a raggiungere la cifra minima di 80 euro in un unico ordine sul sito ufficiale mukako.com. Dopo aver ricevuto la conferma dell’ordine non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Pampers e iscriverti al Club digitando i dati personali nell’apposito modulo; se sei già iscritto dovrai semplicemente effettuare il login con i dati in tuo possesso.

Dopo aver effettuato l’accesso dovrai cliccare sul banner dedicato al concorso e digitare l’importo totale della spesa, la data dell’ordine e il numero progressivo d’ordine. In caso di vincita immediata riceverai tramite mail un codice univoco e la modalità di convalida della vincita. Per ricevere il premio dovrai stampare la conferma dell’ordine e inviarla in busta chiusa insieme ai tuoi dati e al documento di trasporto in originale.

Pampers metterà in palio 13 set Polaroid Pic 300 con carta Instant Film (20 fogli) del valore unitario di 155,90 euro. Ricorda di conservare tutta la documentazione perché potresti vincere anche grazie all’estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 19 dicembre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Pampers vinci la macchinetta fotografica istantanea” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampers.it.

Fino al 10 dicembre invece acquistando 20 euro di prodotti Pampers presso uno dei punti vendita aderenti potrai tentare la fortuna e provare a vincere un bellissimo pianoforte elettronico per i tuoi bambini.

registrati