Collegati al sito www.vinciconparmalat.it e scopri come vincere un buono spesa Rossetto

Ha preso il via il 17 e sarà attivo fino al 30 giugno il concorso a premi “Vinci con Parmalat 2019” in esclusiva per i punti vendita ad insegna Rossetto, acquista 3 prodotti promozionati e prova a vincere una delle due card da 50 euro in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Per poter giocare e tentare la fortuna non dovrai fare altro che recarti, durante il periodo di validità del concorso a premi, presso uno dei punti vendita ad insegna Rossetto ed acquistare, in un unico scontrino, 3 prodotti Parmalat a scelta tra Parmalat Intero 1lt uht, Parmalat Parzialmente scremato 1lt uht e Parmalat Scremato 1lt uht.

Collegati poi al sito dedicato al concorso www.vinciconparmalat.it e dopo aver effettuato la registrazione con i dati personali richiesti, registra i dati dello scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e totale della spesa)ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio a video potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle due card Rossetto del valore di 50€ in palio ogni giorno.

In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili per effettuare la convalida, sarà necessario inviare, entro sette giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento all’indirizzo: CONCORSO “Vinci con Parmalat 2019” –c/o Mediamilano–Via Desiderio, 21–20131 Milano.
Potrai partecipare la concorso più volte per tentare la fortuna ma potrai vincere uno solo dei premi in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso Vinci con Parmalat 2019 puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vinciconparmalat.it.

Scopri anche come vincere un buono Idea Shopping con il concorso gratuito di DonnaD.

offerta