Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.sceglilaqualita.com.

Dal 25 gennaio al 1° marzo 2018 acquista 30 euro di Parmigiano Reggiano direttamente presso uno dei caseifici aderenti all’iniziativa e gioca on line il codice stampato sulla cartolina promozionale che ti verrà consegnata per scoprire se hai vinto uno dei fantastici premi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una quantità minima pari a 30 euro di Parmigiano Reggiano presso uno dei caseifici aderenti. Solo presso i caseifici coinvolti infatti, riceverai all’atto d’acquisto la cartolina promozionale con la patina argentata che nasconde il codice univoco che ti servirà per giocare.

Per partecipare dovrai quindi collegarti al sito Scegli la qualità e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono; dopo aver inviato il form con i tuoi dati personali potrai digitare il codice univoco di gioco in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 premi messi in palio da Parmigiano Reggiano. Ecco i premi disponibili (del valore indicativo di 50 euro l’uno):

  • Macina Spezie Multicolor Bisetti
  • Grill in terracotta Inn my home
  • Cesto pic-nic in vimini Maiuguali
  • Vassoio Dune Kartell
  • Porta bottiglie Infinity Kartell
  • Cooking Box by Giallozafferano Officinanove
  • Set Cheese Snips
  • Set Fuori Casa Snips

In caso di vincita riceverai in seguito una mail per la scelta e la consegna del premio. I premi saranno consegnati entro 180 giorni direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “A tavola con amore” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.sceglilaqualita.com.

Se vuoi rinnovare la tua cucina partecipa anche al grande concorso Vallè: potresti vincere un buono spesa Tescoma del valore di 500 euro.

registrati