Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.sceglilaqualita.com.

Dal 6 giugno all’11 luglio 2018 acquista 30 euro di Parmigiano Reggiano direttamente presso uno dei caseifici aderenti all’iniziativa e gioca on line il codice stampato sulla cartolina promozionale che ti verrà consegnata per scoprire se hai vinto un cofanetto Wishlist del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una quantità minima pari a 30 euro di Parmigiano Reggiano presso uno dei caseifici aderenti. Solo presso i caseifici coinvolti infatti, riceverai all’atto d’acquisto la cartolina promozionale con la patina argentata che nasconde il codice univoco che ti servirà per giocare.

Per partecipare dovrai quindi collegarti al sito Scegli la qualità e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono; dopo aver inviato il form con i tuoi dati personali potrai digitare il codice univoco di gioco in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 premi messi in palio da Parmigiano Reggiano. Ogni vincitore si aggiudicherà un cofanetto Wishlist del valore di 50 euro a scelta tra:

  • Food Box – 12 pasti Gourmet a domicilio
  • Vini e Salumi Toscani in Tour per 2
  • Cena per Due – Golden Moments
  • Momenti di benessere Smartbox
  • Box Voglia d’avventura
  • Box Si Parte
  • Sostieni il Centro di maternità di Anabah
  • Visita guidata degli Uffizi – Firenze

In caso di vincita riceverai in seguito una mail per la scelta del premio. I premi saranno consegnati entro 180 giorni direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gusta Vinci & Vivi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.sceglilaqualita.com.

Se vuoi provare a vincere un’esperienza culinaria esclusiva partecipa anche al concorso Eraclea in esclusiva per Eni Cafè.

registrati