Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.concorso.granoro.it.

Dal 5 al 30 novembre 2019 acquista tre prodotti a scelta tra le linee Granoro promozionate per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una fornitura di pasta Granoro, un esclusivo libro di ricette o la partecipazione a una Masterclass con Marco Bianchi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre confezioni di pasta Granoro a scelta tra le linee Dedicato, Biologica, Biologica Integrale, Biologica Senatore Cappelli, CuoreMio BioGranoro e Specialità Alimentare di Farro Integrale.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito dedicato al concorso Granoro e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, indirizzo di residenza e numero di telefono. Infine dovrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino d’acquisto digitando data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Granoro metterà in palio 50 ricettari di Marco Bianchi, 50 Valigette Granoro Marco Bianchi con prodotti misti e 20 posti per una Masterclass con lo chef Marco Bianchi da svolgersi presso Eataly Smeraldo Milano. In caso di vincita dovrai spedire la foto o la scansione dello scontrino tramite mail all’indirizzo [email protected] entro i 5 giorni successivi.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multipli di tre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pasta & Vinci… Marco Bianchi” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito ufficiale www.concorso.granoro.it.

Se vuoi fare scorta di pasta approfitta anche del concorso Barilla attivo fino al 24 novembre esclusivamente presso i punti vendita Esselunga.

registrati