Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.pepsi.it.

Dal 16 aprile al 6 maggio 2018 acquista due prodotti Pepsi e Lay’s in uno dei punti vendita a insegna Carrefour Iper, Market o Express e gioca i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un biliardino.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti a scelta tra Pepsi Regular, Pepsi Max, Twist, Light e Boom, 7UP, Gatorade, Lipton e Lay’s presso uno dei punti vendita a insegna Carrefour Iper, Carrefour Market, Carrefour Express o direttamente nella sezione Spesaonline del sito ufficiale Carrefour. Per partecipare dovrai inviare un sms al numero 3399957610 indicando nel testo, separati da un asterisco e senza spazi, i seguenti dati:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero progressivo (senza eventuali zeri che lo precedono)

Affinchè sia valido ai fini della partecipazione al concorso lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati. In caso di vincita riceverai un sms di risposta con le indicazioni per la convalida. In caso di non vincita parteciperai automaticamente all’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati che avverrà entro il 6 giugno 2018.

Pepsi e Lay’s metteranno in palio in totale 50 biliardini con la grafica dedicata alla Uefa Champions League del valore unitario di 122 euro. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Pepsi e Lay’s vinci biliardini” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pepsi.it.

Acquistando i prodotti Lay’s e Pepsi potrai anche partecipare al concorso attivo fino al 26 maggio 2018 e prendere parte all’estrazione finale che metterà in palio 10 TV Sony.

offerta