Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Dall’11 marzo al 7 aprile 2019 acquista una confezione di Pizza alla Seconda Buitoni presso uno de punti vendita Coop aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Pizza alla Seconda Buitoni a scelta tra Margherita da 650gr e Salame da 670gr presso uno dei punti vendita Coop aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Buitoni Coop (attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21), registrarti e digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). In alternativa potrai giocare il tuo scontrino telefonando al numero 0249962788 e seguendo le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per partecipare.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa Coop del valore di 100 euro l’uno messi in palio. In caso di vincita dovrai spedire tramite mail all’indirizzo [email protected] entro i 5 giorni successivi la copia dello scontrino, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Anche in caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti vincere uno dei premi non assegnati messi in palio con l’estrazione di recupero che avverrà entro il 24 maggio 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “100 x 100” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Se ami i prodotti Buitoni partecipa anche al concorso attivo fino al 30 novembre acquistando una delle basi pronte Buitoni: potresti vincere una carta regalo Ikea da 1.000 euro!

registrati