Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.cameo.it.

Dal 18 gennaio al 23 maggio 2021 acquista una confezione di Pizza Ristorante Cameo e registrati sul sito dedicato al concorso: scoprirai subito se hai vinto una delle 100 fotocamere Mirrorless Lumix messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Pizza Cameo Ristorante a scelta tra tutte le varianti disponibili presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano sia le confezioni contrassegnate dalla grafica promozionale sia quelle classiche senza alcuna pubblicità dell’iniziativa.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Concorso Pizza Ristorante e compilare il form di partecipazione digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 Fotocamere digitali Mirrorless Lumix DC-GX800 Panasonic messe in palio (valore unitario del premio 499,99 euro IVA inclusa). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 5 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché entro il 31 luglio 2021 ci sarà l’estrazione di recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scatta i tuoi piccoli momenti straordinari” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.cameo.it.

Fai scorta di prodotti Cameo e approfitta anche del grande concorso Ciobar valido fino al 31 marzo: potrai provare a vincere una gift card da 100 euro a scelta tra Feltrinelli, Chili, iTunes, Decathlon e tanti altri.

registrati