Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vincigardaland.sammontana.it.

Fino al 6 settembre 2022 acquista il gelato Prezzemolo al bar o al supermercato e gioca on line il codice che troverai all’interno della confezione per provare a vincere i biglietti d’ingresso per Gardaland e un fantastico soggiorno al Gardaland Resort.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno gelato Prezzemolo Sammontana in confezione singola venduto nel canale Bar/HoReCa oppure in confezione multipla disponibile nei punti vendita della GDO. All’interno della confezione multipack oppure stampato sul bastoncino del gelato singolo, troverai il codice univoco necessario per partecipare.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci Gardaland e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici completi oppure effettuare il login se possiedi già un account inserendo i tuoi dati di accesso. Infine dovrai inserire il codice univoco in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una coppia di biglietti d’ingresso per due persone a Gardaland Park.

Sammontana metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso. Inoltre al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno al Gardaland Resort per quattro persone con inclusi un voucher valido per una notte al Gardaland Adventure Hotel con trattamento di mezza pensione e quattro biglietti di ingresso al parco di divertimenti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca e vinci Gardaland Resort” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincigardaland.sammontana.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un soggiorno per tutta la famiglia a Gardaland partecipa anche al concorso Witors ti premia attivo fino all’8 maggio.

registrati